Sabato 6 giugno e domenica 7 Giugno 2026 saremo ai giardini dell’Antella con i nostri volontari per incontrare la popolazione e dare dimostrazion di primo soccorso. Nel Pomeriggo di Sabato 6 giugno saranno con noi alunni, insegnanti e genitori che hanno partecipato al progetto A.S.SO. durante l’anno scolastico in corso

6 E 7 GIUGNO AI GIARDINI DI ANTELLA. VENITE A TROVARCI

da | Mag 31, 2026 | Uncategorized | 0 commenti