Il nuovo PUNTO PRELIEVI convenzionato ASL della Misericordia di Antella è operativo TUTTI I GIORNI FERIALI compresi i prefestivi
in orario 07:20 – 10:20 al primo piano della nostra struttura.
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE:
Per informazioni e programmazione PRELIEVI DOMICILIARI: tel. 055 6233490 in orario 10:00-13:00 – mail: prelievi@misericordia-antella.it
Le prestazioni sono eseguite dal personale infermieristico della Misericordia.
È raccomandato presentarsi NON PRIMA DI 5 MINUTI rispetto all’orario stabilito, digiuni da almeno 8 ore; è consigliabile idratarsi bevendo almeno un bicchiere d’acqua.
I campioni biologici devono essere consegnati al punto prelievi tassativamente entro le ore 10.20; i relativi contenitori devono essere ritirati esclusivamente presso la nostra struttura.
Si eseguono prelievi ematici a bambini di età superiore ai cinque anni in sedute nelle quali è presente personale dedicato; per qualsiasi chiarimento in merito è possibile mettersi in contatto con la nostra struttura in orario 10:00 – 13:00, tel. 055.62.33.490.
Effettuiamo PRELIEVI EMATICI A DOMICILIO, per i quali è previsto un contributo a rimborso delle spese sostenute dalla Confraternita. Per informazioni e programmazione è necessario contattare direttamente il punto prelievi in orario 10:00 – 13:00 chiamando al tel. 0556233490 oppure scrivendo prelievi@misericordia-antella.it.
Modalità ritiro e consultazione referti:
L’esito degli accertamenti/esami può essere ritirato presso il DESK ACCOGLIENZA posto all’ingresso della sede (giorni feriali in orario 8:00–13:00, 14:00–18:00, sabato 8:00–10:00), da parte dell’interessato esibendo il modulo di ritiro, l’attestazione di pagamento dell’eventuale ticket ed un documento di identità in corso di validità; oppure da persona da lui delegata, presentando l’apposito modulo compilato, attestazione del pagamento ticket e copia del documento di identità del delegante.
L’eventuale TICKET SANITARIO deve essere corrisposto al momento dell’esecuzione del prelievo presso la nostra accettazione utilizzando POS bancario. In caso di impossibilità dovrà essere utilizzata la MODULISTICA PagoPA, consegnata al termine della prestazione, che permette l’immediata regolarizzazione della posizione debitoria nel sistema informatico regionale.
Il referto è consultabile:
tel. 055 6233490 – mail: infermieri@misericordia-antella.it
Tutti i giorni dal lunedì al sabato in orario 10.30-12:00 nei locali del PUNTO PRELIEVI al primo piano
I nostri infermieri sono a disposizione per:
La terapia iniettiva viene eseguita esclusivamente dietro prescrizione medica, da presentare al momento della prestazione.
È operativo un TEAM SPECIALISTICO specificamente formato per il trattamento delle LESIONI CUTANEE e da DECUBITO, in particolare dei pazienti diabetici e/o affetti da insufficienza venosa.
L’accesso è diretto, ma è consigliato un contatto preliminare ai seguenti recapiti:
tel. 055.62.33.490 in orario 10:00–13:00 oppure email infermieri@misericordia-antella.it.
Compatibilmente con le disponibilità di personale si effettuano PRESTAZIONI DOMICILIARI (compresi i prelievi ematici in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale).
Per le nostre prestazioni è previsto un contributo a rimborso delle spese sostenute dalla Confraternita (con agevolazioni per volontari e soci).
Direttore Sanitario
Dott. Roberto Vannini
Coordinatrice Infermieristica
Dott.ssa Bianca Nannini