La Misericordia di Antella nell’ambito delle sue attività istituzionali mette a disposizione dei propri iscritti soci una vasta gamma di ausili sanitari: stampelle, deambulatori, carrozzine, sollevatori, ecc.
Il servizio è messo a disposizione anche a chi non è iscritto alla Confraternita.
Per offrire un miglior servizio è necessario fissare un appuntamento contattando il personale chiamando lo 055.62.33.420 o il cellulare 349.67.77.901 o inviando una emali a servizi@misericordia-antella.it
Il noleggio ha la durata massima di 6 mesi per poter permettere a tutti coloro che ne hanno necessità di poterne usufruire. È possibile prolungare il periodo di noleggio facendone apposita richiesta per tempo, ovvero almeno 10 giorni prima della scadenza.
Il servizio prevede un deposito di noleggio non rimborsabile a garanzia della regolare restituzione; tale importo sarà destinato alla manutenzione degli ausili o destinato per opere di carità.
È possibile ritirare e/o riconsegnare l’ausilio presso la sede della Misericordia con il seguente orario:
Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30
Il sabato dalle 9 alle 12.30.
La Confraternita accetta ausili di qualsiasi tipo in donazione da parte di coloro che hanno nelle proprie abitazioni stampelle, carrozzine, lettini, sollevatori e ogni altro tipo di ausili sanitari che non utilizzano più, al fine di aumentare la disponibilità del proprio magazzino da destinare alle persone che non possono permettersi l’acquisto di tali ausili, garantendo così una assistenza e sostegno nella malattia.