Raccolta fondi per il piccolo Francesco

15 Dicembre 2021
Assegno-Francesco-1200x900.jpg

Martedì 14 dicembre i Presidenti di Croce Rossa Italiana di Bagno a Ripoli e Fratellanza Popolare Croce d’Oro di Grassina sono venuti in visita ufficiale alla Misericordia dell’Antella per consegnare, nelle mani del Governatore, due assegni di 10mila euro ciascuno, da destinare alla raccolta fondi a favore del piccolo Francesco, affetto dalla Sindrome di Crouzon e che si è sottoposto, a Parigi, in Francia, al primo di tre delicati interventi chirurgici.

Alla piccola cerimonia era presente anche il piccolo Francesco, con i suoi genitori, e l’Assessore al Sociale del Comune di Bagno a Ripoli, Eleonora Francois.

Proprio in questi giorni il piccolo Francesco assieme ai suoi genitori, Patrizia e Leonardo, sono rientrati dalla Francia per trascorrere all’Antella le feste natalizie.  Francesco dovrà ritornare in ospedale in Francia a gennaio.

Continua quindi la raccolta fondi per sostenere le spese necessarie per i tre interventi, i cui tempi si sono allungati – quasi due mesi in più sul programma stabilito – a causa delle numerose infezioni sorte dopo il primo intervento, tanto da far temere il peggio ai medici per la vita del piccolo, ma per fortuna la forte tempra di Francesco, alla fine, ha avuto la meglio.

Chi volesse contribuire all’appello che è stato lanciato lo scorso 14 settembre – leggi qui  https://misericordia-antella.it/appello-urgente-aiutiamo-il-piccolo-francesco-servono-oltre-50mila-euro-per-3-operazioni-in-francia-da-fine-mese –  può inviare il proprio contributo tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

IT 27 Y 03069 02910 100000004643
conto corrente intestato a Crudo Patrizia, mamma di Francesco.

Francesco

logo Misericordia

 

Orari

Lun – Ven
8:00 – 19:00
Sab / Dom / Festivi
Chiuso

 

Contatti

Fax: +39 055 6560044

© 2020 Confraternita di Misericordia di S. Maria all’Antella O.d.V.